cropped-PROMAL-logo-configurazione-secondaria.png

Promal a Didacta 2024 a supporto di un’educazione inclusiva e sostenibile

Promal alla fiera Didacta 2024

In questo articolo:

Forte dei suoi 35 anni di esperienza nella produzione di arredi a supporto della cultura, la Promal sarà presente alla fiera Didacta 2024 che si terrà a Firenze dal 20 al 22 marzo presso gli spazi espositivi di Fortezza Da Basso.
L’impegno costante nella progettazione e produzione di arredi per gli ambienti educativi e della formazione (nido, scuola dell’infanzia , primaria , secondaria di primo e secondo grado , istituti professionali ITS, università , istituti di ricerca scientifica e di formazione professionale) hanno dato vita a una linea di prodotti e soluzioni dove sostenibilità, inclusione e funzionalità sono gli elementi chiave a supporto di docenti, dirigenti scolastici, direttori dei servizi generali e amministrativi, educatori, formatori, professionisti e imprenditori.

Arredi progettati e prodotti secondo i CAM (Criteri Ambientali Minimi)

Produciamo arredi metallici ponendo la massima cura estetica e la massima attenzione alla sicurezza. Resistenti, facili da pulire e modulari, gli scaffali e i mobili made in Promal sono in grado di soddisfare a pieno le esigenze di i studenti, maestre e professori.

Grazie al pieno rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (CAM), l’arredo prodotto può essere utilizzato per allestire gli spazi scolastici di asili, scuole materne, istituti superiori o università.

La biblioteca scolastica al centro del programma educativo

La biblioteca scolastica rappresenta sempre di più il cuore della scuola, un luogo “terzo” rispetto all’aula, in cui studenti e studentesse possono, durante il loro percorso formativo, mettersi in rete con il mondo. Un luogo bello, intergenerazionale e interdisciplinare, dove l’occasione d’incontro con il libro e la tecnologia diventa un momento importante di scoperta, crescita, esperienza e condivisione.

Grazie alla lunga esperienza nel settore e alla totale autonomia produttiva, Promal è in grado di fornire rapidamente soluzioni di allestimento biblioteche scolastiche “chiavi in mano” con arredi e complementi certificati e dotate dei requisiti CAM.

Vi aspettiamo al Padiglione Spadolini - Piano Terra - Stand J06

Ti può interessare anche:

I nostri prodotti

Scopri alcune delle ultime realizzazioni

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e se hai qualche domanda non esitare a contattarci tramite i contatti aziendali o sui social.