cropped-PROMAL-logo-configurazione-secondaria.png

Visita dell’Assessore della Regione Piemonte Andrea Tronzano alla Promal

Visita-Assessore-Regione-Piemonte-Andrea-Tronzano-Promal

In questo articolo:

Venerdì 8 Marzo la Promal ha aperto le porte della sua sede operativa e produttiva di Pianezza (TO) ad Andrea Tronzano, Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione economico-finanziaria, Patrimonio, Sviluppo delle attività produttive e delle piccole e medie imprese (Industria, Artigianato, Imprese cooperative, Attività estrattive) della Regione Piemonte.
La piacevole visita istituzionale dell’Assessore Tronzano e del suo staff è motivo di orgoglio e prestigio per la nostra azienda, impegnata dal 1986 nella produzione di arredi metallici al servizio della cultura e dell’ufficio.

Ad accogliere l’Assessore Tronzano e ad accompagnarlo all’interno dello stabilimento produttivo Alberto Pesso, presidente del CdA, e Mauro Presso, amministratore delegato dell’azienda.

Sinergia tra istituzioni pubbliche e imprese a supporto del Made in Italy

“Crediamo da sempre che il metallo sia il materiale del futuro, sia in termini di sostenibilità, che di sicurezza e performance” dichiara Mauro Pesso. “Investiamo costantemente in tecnologie per migliorerei nuovi prodotti, offrire sempre nuove soluzioni e poter competere per continuare a crescere e incrementare i posti di lavoro sul territorio piemontese a cui siamo molto legati”.
Lavoriamo al fianco delle amministrazioni pubbliche e delle aziende private per mettere a disposizione tutto il nostro know-how nella lavorazione della lamiera, con soluzioni di arredo specifiche e funzionali nel settore della cultura (biblioteche, librerie, spazi culturali, musei, gallerie, archivi), nel settore della formazione (scuole, università, accademie), nel settore commerciale (librerie, shop musicali, retail, horeca), nell’arredo ufficio (uffici, coworking) e, più in generale, nel contract.

Un lavoro comune per lo sviluppo e la valorizzazione dell’attività produttiva

In un mercato sempre più competitivo e sfidante, grazie a un gradito e approfondito scambio di idee con l’Assessore Tronzano, sono emerse una serie di tematiche di interesse comune sulle quali continuare a lavorare insieme come la sostenibilità, l’inclusività, la valorizzazione delle imprese e la tutela delle persone che le compongono e ci lavorano.
Desideriamo quindi ringraziare l’Assessore Tronzano per la sua visita, per aver portato la vicinanza e il supporto delle istituzioni pubbliche e aver dimostrato subito concretezza, attenzione e chiarezza d’intenti.

Un produttore del mobile metallico in classe 0, certificato e CAM, al vostro servizio.

Ti può interessare anche:

I nostri prodotti

Scopri alcune delle ultime realizzazioni

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e se hai qualche domanda non esitare a contattarci tramite i contatti aziendali o sui social.