cropped-PROMAL-logo-configurazione-secondaria.png

Resta aggiornato tramite le nostre news e i nostri articoli di settore

Siamo un’azienda in forte crescita che non si pone limiti in termini di innovazione nell’ambito dell’arredo e dell’allestimento degli spazi per la cultura, l’ufficio, la formazione, le attività commerciali e, più in generale, il contract.
 
Per questo abbiamo deciso di condividere con i nostri utenti, attraverso la sezione news, le notizie ed le informazioni che riteniamo essere interessanti, non solo relativamente alle nostre attività aziendali (novità prodotto, eventi, fiere, nuovi cataloghi, ecc), ma al mondo dell’arredamento metallico nel suo insieme con tante idee, curiosità, consigli e suggerimenti per regalare funzionalità ai tuoi spazi arredandoli con semplicità, qualità e bellezza.
Armadietti metallici CAM per la scuola DADA, colorati, funzionali, sicuri e personalizzabili.
Promal alla fiera Didacta 2024 con arredi per le biblioteche scolastiche e l’archiviazione
Visita istituzionale dell’assessore Andrea Tronzano della regione Piemonte
Le 12 caratteristiche fondamentali nella scelta consapevole di un box deposito libri per la biblioteca
Produzione di scaffali e mobili certificati CAM per biblioteche scolastiche
Disponibile il catalogo prodotti 2023, più facile da consultare e più ricco di informazioni utili, con una sezione tematica divisa per ambienti: biblioteche, librerie, scuole, ufficio, università, musei & archivi.
Nella splendida location di Palazzo delle Stelline a Milano al via l’importante appuntamento annuale di formazione e aggiornamento dedicato al mondo delle biblioteche con Promal presente all’interno dello spazio espositivo Bibliostar.
Scopriamo insieme perché il metallo si propone come il materiale d’avanguardia capace di conferire efficienza ed eleganza agli ambienti lavorativi aziendali e alle dedicate alla collettività.

Scopri alcune delle ultime realizzazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e se hai qualche domanda non esitare a contattarci tramite i contatti aziendali o sui social.