cropped-PROMAL-logo-configurazione-secondaria.png

Una combinazione di arredi su misura e armadi direzionali

Sede aziendale Alpemac di 5000mq, Calcinato (BS)

Inaugurata la nuova sede Alpemac di 5000 mq all’interno della quale i nuovi uffici Made in Promal spiccano per eleganza, funzionalità e cura estetica caratterizzando gli spazi e contribuendo attivamente a creare un ambiente più piacevole, sano e stimolante per tutto il personale.

Alpemac è un azienda che importa e distribuisce macchinari ed attrezzature per la lavorazione della lamiera presso la quale si appoggiano alcuni dei nomi più autorevoli del panorama internazionale di cui è official dealer per il mercato italiano.
La nuova sede si sviluppa su 5000 mq dove hanno luogo gli uffici commerciali, aree relax, sale riunioni, e uno showroom all’avanguardia per un esperienza immersiva nella lavorazione della lamiera.
L’intervento di allestimento degli spazi è stato eseguito a quattro mani con lo studio di architettura preposto.

Spazi raddoppiati per la nuova sede Alpemac di Calcinato (BS)

Armadi Direzionali: l'eleganza al servizio dell'organizzazione

La realizzazione degli uffici Alpemac rappresentano un ottimo esempio di office design di qualità. La nuova sede, caratterizzata da ampie vetrate che dettano grande armonia e un design ricercato degli ambienti, hanno fatto orientare la scelta verso la linea degli armadi direzionali che, grazie ai suoi profili snelli e fini, rende elegante ed esclusiva l’installazione.
Gli ampi spazi a disposizione hanno inoltre permesso l’inserimento di mobili speciali e su misura, sia nelle forme che nelle colorazioni.
Nel complesso tutti gli elementi di arredo sono stati progettati per offrire le molteplici esigenze di chi li usa quotidianamente, riuscendo così a soddisfare a pieno le dinamiche dell’ufficio moderno.

Hanno parlato di questo progetto

logo realizzazioni meccanicanews

Tipologia

Uffici

Anno

2021

Provincia

Brescia

Prodotti

Armadi direzionali

Progetto

Voce ai protagonisti

Alcuni dei clienti che in questi anni si sono affidati a noi

Hai un progetto di arredamento di cui vuoi parlare?

Contatta il nostro ufficio commerciale:

Sapevi che siamo presenti sul MEPA, Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione, oltre che su Intercent-ER, ARIA, SINTEL, SCR e molti altri?

Cercaci attraverso la Partita IVA 051733030015 o contatta il nostro ufficio commerciale.

Scopri altre realizzazioni nella sezione Uffici