cropped-PROMAL-logo-configurazione-secondaria.png

Mobili metallici per ospedali e strutture sanitarie

Una custodia sicura che arreda per proteggere i dati sensibili e i farmaci

Creare un ambiente accogliente dove lavorare in serenità

L’arredo ospedaliero necessita una progettazione che coniughi l’innovazione con il massimo comfort, creando ambienti che promuovono il benessere dei pazienti e supportano le esigenze degli operatori sanitari. Poter offrire un’ampia gamma di soluzioni che uniscono estetica, funzionalità e sicurezza è una delle caratteristiche che ci distingue.

Le postazioni di lavoro e i mobili metallici sono progettati per ottimizzare gli spazi e migliorare l’efficienza nell’erogazione dei servizi, contribuendo a creare un ambiente di lavoro più fluido e organizzato e con arredi che non solo rispondono alle necessità pratiche, ma contribuiscono anche a creare un’atmosfera rassicurante.

La sicurezza e l’igiene sono al centro del nostro approccio all’arredo ospedaliero. L’utilizzo di un materiale igienico, omogeneo e atossico, che non trattiene i batteri o gli odori come l’acciaio, rende le superfici degli arredamenti facili da pulire e in grado di ridurre la propagazione di infezioni.

Arredi e complementi di arredo per ospedali, cliniche, studi medici e comunità

La linea di armadi metallici ad ante con serratura o i classificatori con cartelle sospese sono particolarmente indicati per contenere e conservare cartelle cliniche, disegni, lastre, pellicole e faldoni.

I casellari con chiusura a combinazione meccanica permettono il deposito di borse e oggetti personali in sicurezza, mentre le cartelliere dotate di anta a ribalta e feritoia permettono lo scambio di documenti riservati nel pieno rispetto della privacy tra gli operatori del settore sanitario.

Alcuni ospedali e strutture sanitarie a cui abbiamo lavorato

Un sostegno per gli operatori del settore elettromedicale e delle forniture ospedaliere

La produzione tutta italiana, la disponibilità di svariate misure e colori, oltre la possibilità di realizzazione customizzata e personalizzabile degli arredi consente un utilizzo diversificato sia come spogliatoio, che come porta medicinali o come porta documenti.

Alcuni clienti che in questi anni si sono affidati a noi

Dicono di noi

Alcuni clienti che in questi anni si sono affidati a noi

I nuovi mobili metallici hanno rivoluzionato la nostra struttura. La loro durabilità è sorprendente, resistendo a un utilizzo intensivo senza perdere la loro integrità strutturale.

Luca, responsabile approvvigionamenti

La robustezza dei classificatori è evidente. I cassetti scorrono senza sforzo, facilitando l’accesso ai documenti necessari in situazioni di elevato utilizzo giornaliero.

Marika, assistente amministrativo

La nostra recente transizione ai mobili metallici Promal ha ridotto notevolmente i costi di manutenzione. Inoltre, l’ampia gamma di opzioni ci ha permesso di personalizzare gli arredi per soddisfare le esigenze specifiche di ogni reparto.

Mario, ufficio acquisti

Gli armadietti sono facilmente accessibili e offrono un ampio spazio per riporre i propri effetti personali. L’aspetto pulito e moderno dei mobili contribuisce a creare un’atmosfera accogliente e rassicurante.

Paolo, dirigente medico

Hai un progetto di arredamento di cui vuoi parlare?

Contatta il nostro ufficio commerciale:

Sapevi che siamo presenti sul MEPA, Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione, oltre che su Intercent-ER, ARIA, SINTEL, SCR e molti altri?

Cercaci attraverso la Partita IVA 051733030015
o contatta il nostro ufficio commerciale.