cropped-PROMAL-logo-configurazione-secondaria.png

Mobili metallici per il settore dei trasporti e della sicurezza pubblica

Ideali per l’allestimento professionale o di ambienti aperti al pubblico

Armadiature metalliche e contenitori per uffici direzionali e terminal

In un epoca di grandi spostamenti di persone e riassetto degli spazi, la scelta degli arredi per gli uffici direzionali e gli elementi d’arredo a integrazione dei servizi presenti nei terminal aeroportuali è diventata cruciale per creare ambienti che coniughino stile e funzionalità. I mobili metallici si ergono come soluzione all’avanguardia, unendo l’estetica raffinata alla durabilità necessaria per affrontare l’intensa attività quotidiana.

Creare postazioni pubbliche e private sicure e protette che, oltre ad arredare, offrano un servizio utile agli utenti è possibile grazie agli armadietti per la custodia e la ricarica di smartphone e tablet.

Il grande cambiamento nella progettazione degli ambienti di lavoro ha investito, negli ultimi anni, anche gli uffici operativi e direzionali delle grandi strutture dedite al trasporto di passeggeri come gli aeroporti e le stazioni ferroviarie. Al loro interno non è più sufficiente basarsi sulla classica disposizione degli elementi d’ufficio operativo, ufficio direzionale o sala riunioni, ma è necessario prendere in considerazione le varie esigenze date dal rapido variare delle necessità e dal lavoro sempre più flessibile.

I mobili direzionali metallici Promal sono caratterizzati da massima linearità e grandi superfici continue, raggiungendo un connubio perfetto tra design minimalista e funzionalità di armadi solidi e capienti.

La custodia degli effetti occorrenti per l'acquartieramento nelle caserme

Gli armadietti in metallo possono essere costruiti per le particolari esigenze delle caserme dell’esercito italiano, dei corpi di polizia, carabinieri o vigili del fuoco, dei corpi speciali d’addestramento o dell’aviazione.

A seconda delle disponibilità strutturali e logistiche, siamo in grado di offrire soluzioni a catalogo o completamente customizzate sia nel design che nei colori, oltre che nel grado di sicurezza e di accesso dei vari vani.

Alcune realizzazione a cui abbiamo lavorato nei settori dei trasporti e della sicurezza pubblica

Un servizio chiavi in mano

Partendo da poche e semplici informazioni riguardo i beni da custodire e lo spazio utilizzabile, il nostro team di progettisti e tecnici può supportare i diversi professionisti e interlocutori nel creare un allestimento che soddisfi a pieno le esigenze di budget, funzionalità ed estetica dei singoli ambienti e settori.

Alcuni clienti che in questi anni si sono affidati a noi

Dicono di noi

Alcuni clienti che in questi anni si sono affidati a noi

La loro durabilità è evidente, resistendo alle sfide di un flusso costante di passeggeri. La versatilità degli arredi ha reso più agevole l’organizzazione degli spazi, migliorando l’esperienza complessiva dei viaggiatori.

Lorenzo, direttore aeroporto

Le sedute modulari e le postazioni di ricarica integrate stanno rispondendo alle esigenze dei viaggiatori moderni.

Anna, approvvigionamenti ferroviari

La sicurezza è di primaria importanza nel nostro lavoro e gli arredi metallici nei punti di controllo di sicurezza sono una soluzione ideale.

Nunzio, ufficio gare

Gli arredi metallici hanno dimostrato di essere una scelta saggia in termini di sicurezza. La loro costruzione robusta fornisce una maggiore resistenza contro usura e abuso, mentre le superfici facili da pulire aiutano a mantenere standard igienici elevati.

Ilario, responsabile approvvigionamenti

Le nostre certificazioni aziendali

logo-ISO9001-promal
logo-ISO14001-promal
logo-ISO45001-promal
logo-CAM-promal
logo-emas-promal
logo-ratinglegalita-promal

Hai un progetto di arredamento di cui vuoi parlare?

Contatta il nostro ufficio commerciale:

Sapevi che siamo presenti sul MEPA, Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione, oltre che su Intercent-ER, ARIA, SINTEL, SCR e molti altri?

Cercaci attraverso la Partita IVA 051733030015
o contatta il nostro ufficio commerciale.